Il Poliambulatorio Polis, consolidando la propria mission “più cura per tutti” e ritenendo prioritario per la salute di ciascuno l’accesso alle cure odontoiatriche, necessarie non solo alla funzione estetica ma soprattutto per una corretta masticazione e digestione, offre la possibilità ai propri clienti di accedere a FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO.
Tutti i nostri pazienti possono richiedere il finanziamento dell’importo preventivato anche a tasso AGEVOLATO in modo da offrire a tutti la possibilità di ritornare a sorridere nel più breve tempo possibile!
E’ possibile quindi rateizzare le cure dentistiche di qualsiasi importo in modo tale da iniziare subito le cure pagando in comode rate mensili.
Dopo aver effettuato la prima visita odontoiatrica e avendo quindi a disposizione il preventivo per le cure necessarie (entrambi gratuiti) si segnala in segreteria l’intenzione di accedere ad un finanziamento; verrà fissato un appuntamento informativo e senza impegno con la Responsabile Amministrativa, la quale accoglierà il cliente in apposito spazio dedicato e fornirà tutte le informazioni necessarie, nonché le varie opzioni di finanziamento e si occuperà, nel caso di accettazione, ad espletare tutte le pratiche burocratiche senza che ci sia la necessità di doversi rivolgere direttamente ad un intermediario finanziario.
Le rate hanno un importo costante e vengono calcolate in base alle esigenze personali, il rimborso è mensile secondo una formula rateale comoda, ampiamente sperimentata e diffusa.
Una volta approvato il finanziamento, nel giro di pochi giorni, è possibile iniziare subito le cure preventivate!
Documenti necessari per attivare la pratica di finanziamento:
I finanziamenti sono erogabili per chi ha un’età compresa fra 18 e 78 anni.
Nessuna spesa per le pratiche (che espleteremo noi in studio non appena ricevuti i documenti elencati sopra).
La prima rata sarà 30 giorni dopo la liquidazione della cifra finanziata e comprensiva di imposta di bollo statale.
Non rinunciare alle cure dentistiche a causa dei costi degli interventi!
Non rimandare quegli interventi che con il tempo potrebbero costarti di più!
TORNA A SORRIDERE E A STARE BENE CON TE STESSO E CON GLI ALTRI IL PRIMA POSSIBILE!!!